LA DANZA ITALIANA SI SPOSTA A DUBAI: CON RAFFAELE PAGANINI E KLEDI KLADIU AL MOSAIC INTERNATIONAL DANCE FEST.

L’8 e 9.Novembre il Mosaic International Dance Fest si arricchisce di due figure di rilievo della danza italiana, Raffaele Paganini e Kledi Fadiu saranno nel parterre al Dubai Opera.

Il Mosaic International Dance Fest ormai si prepara ad essere uno dei maggiori Festival della Danza Classica e Contemporanea nel mondo, e l’Italia non poteva mancare all’appello presentando 2 personaggi che nella danza in Italia hanno fatto dei numeri importanti.

Raffaele Paganini, insieme a Carla Fracci ha sempre rappresentato un étoile nel mondo della danza e non solo, nel corso della sua carriera è riuscito a crearsi anche un personaggio televisivo partecipando ai programmi più gettonai Rai e Mediaset, ora si dedica con passione all’insegnamento nella propria scuola “Ateneo Arte e Danza” di Raffaele Paganini.

Kledi Kadiu, quasi in maniera paritetica a Paganini, modula le sue esperienze non solo nel mondo della danza e dei teatri ma anche nel mondo della televisione partecipando a programmi come “Amici”, “Buona Domenica”, “C’è posta per te” e altri.

Ora entrambi si ritrovano al Dubai Opera per rappresentare l’Italia in questo prestigioso Festival nei giorni 8 e 9 di Novembre.

In questi giorni si presenterà il futuro del Festival in una sorta di presentazione e anteprima di quello che poi sarà il Festival che si svolgerà, sempre a Dubai, nel mese di Gennaio.2024.

Precedente CERNETIC STEFANO E’ UN VERO PRINCIPE, LO DECRETA IL TRIBUNALE DI TORINO DOPO UNA CAUSA DURATA ANNI PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE. Successivo ELETTRA LAMBORGHINI IN STUDIO CON IL MAESTRO PRANDELLI PER UN NUOVO SINGOLO CON UN FEAT IMPORTANTE.